FAQ
Come faccio a iscrivermi al programma fedeltà RVCA Insider?
Puoi iscriverti al programma fedeltà RVCA Insider gratuitamente presso un punto vendita o online.
Non riesco a visualizzare i punti fedeltà sul mio account, perché?
I punti collegati ai tuoi acquisti online o in negozio sono accreditati sul tuo account fedeltà entro 7 giorni dal pagamento. Se, dopo 7 giorni, i tuoi punti non sono ancora stati accreditati sul tuo account, ti preghiamo di contattarci.
Come faccio a visualizzare il mio saldo punti?
Puoi visualizzare il tuo saldo punti in qualsiasi momento accedendo al tuo account fedeltà di uno dei nostri siti. Per visualizzarlo, consulta la sezione "Storico punti".
Come faccio ad approfittare delle offerte e dei premi?
ONLINE: Consulta la pagina “Le mie offerte e i miei premi” del tuo account e riscatta un premio o un’offerta di cui usufruire online o in un punto vendita. Il tuo sconto sarà accreditato sul totale dell’ordine una volta che l’avrai applicato al tuo carrello.
IN NEGOZIO: Prima di effettuare i tuoi acquisti, accedi al tuo account per verificare i vari premi a tua disposizione. Li puoi riscattare in anticipo e utilizzarlo in negozio o puoi chiedere a un membro del personale di verificare eventuali offerte o premi disponibili sul tuo account. Se sul tuo account è disponibile un’offerta o un premio, saremo felici da accreditarli sul totale dei tuoi acquisti.
Come faccio a ottenere un premio?
Non appena avrai accumulato almeno 300 punti sul tuo account fedeltà potrai riscattare un premio. Quando ciò avverrà riceverai una notifica via e-mail. Ogni vantaggio prevede un periodo di validità e delle condizioni d’uso, che potrai consultare cliccando sull’icona “ulteriori informazioni” del tuo account personale. I premi sono non rimborsabili, non cumulabili e non trasferibili, e sono riservati esclusivamente ai membri di Boardriders Inc.
Come faccio a ottenere le offerte riservate ai membri?
Non appena ti iscriverai al programma fedeltà potrai approfittare di numerose offerte (offerta sul secondo acquisto, offerta di compleanno e molte altre). Ogni offerta prevede un periodo di validità e delle condizioni d’uso, che potrai consultare cliccando sull’icona “ulteriori informazioni” del tuo account personale. Le offerte sono non rimborsabili, non cumulabili e non trasferibili, e sono riservate esclusivamente ai membri di Boardriders Inc.
Posso usare i miei premi per altri marchi della famiglia Boardriders?
Sì, nella misura in cui tu sia membro del programma fedeltà di un marchio della famiglia Boardriders (Quiksilver, ROXY, DC Shoes, Billabong, Element, RVCA), i tuoi premi dovrebbero essere utilizzabili per ognuno dei nostri marchi.
I miei punti fedeltà hanno una data di scadenza?
Sì. I punti sono validi per 365 giorni dall’ultima transazione effettuata dal/la titolare dell’account. Qualora non venga effettuato alcun acquisto per oltre 365 giorni, il saldo punti sarà automaticamente azzerato.
Cosa succede se restituisco un articolo?
Se hai ricevuto dei punti in seguito all’acquisto di un articolo, tali punti saranno detratti dal tuo account in caso di reso. Qualora l’acquisto di tale articolo non abbia generato punti, nessun punto sarà detratto dal tuo account. La detrazione sarà visualizzabile nella sezione “storico punti” del tuo account.
Tutti i miei acquisti generano punti?
I tuoi acquisti presso qualsiasi punto vendita o online, inclusi gli articoli di marchi esterni acquistati tramite, generano punti.
Come faccio a ottenere le spedizioni gratuite?
Tutti i membri dei programmi fedeltà hanno a disposizione la spedizione standard gratuita su tutti gli ordini.
Come faccio a ottenere i resi gratuiti?
ONLINE: I membri dei nostri programmi fedeltà potranno usufruire dei resi gratuiti su tutti gli ordini effettuati sui nostri siti web.
IN NEGOZIO: Potrai recarti presso il tuo punto vendita di fiducia e restituire i tuoi articoli purché il reso avvenga in conformità alla relativa politica aziendale.